8 Aprile 2025
Martedì 13 maggio 2025, a partire dalle ore 11:00, presso l’Auditorium della Musica di Roma Via Pietro de Coubertin, 30, a Roma, si terrà un importante incontro promosso dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB).
L’evento nasce con l’obiettivo di tutelare il ruolo e le competenze professionali dei Biologi e degli specialisti ambulatoriali e ospedalieri in risposta a proposte legislative che potrebbero compromettere il loro ruolo professionale.
L’incontro intende affermare la necessità di garantire qualità, sicurezza e appropriatezza nelle attività diagnostiche, nel rispetto delle competenze specifiche dei professionisti del settore. Tutti i Biologi italiani sono invitati a partecipare numerosi, per promuovere il futuro della professione.
Per maggiori dettagli, consulta la comunicazione ufficiale della FNOB: https://www.fnob.it/2025/03/27/prestazioni-specialistiche-tutelare-requisiti-e-competenze-professionali-per-garantire-il-diritto-alla-salute-manifestazione-a-roma-il-13-maggio-2025/
Come partecipare
Per gli iscritti/le iscritte all’Ordine dei Biologi dell’Emilia-Romagna e delle Marche, la richiesta di partecipazione è da effettuare entro e non oltre il 15 aprile p.v. tramite compilazione di un modulo Google al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdiRBl0Z3e4ZnJaqUgtIw7xT3RR8A7Tx_vwWIQDc4kcNHvElA/viewform?usp=dialog
Sarà richiesto di indicare:
- Nome e Cognome
- Numero di iscrizione all’Albo dei Biologi dell’Emilia Romagna e delle Marche (leggi anche: dove trovo il mio numero di iscrizione)
- Mail e numero di cellulare
- Stazione di partenza/arrivo
Viaggio organizzato
Per i partecipanti, il viaggio sarà organizzato con le seguenti opzioni:
- in treno con partenza da Bologna o Falconara Marittima e arrivo a Roma Termini.
- in pullman con Flixbus con partenza da San Benedetto del Tronto e arrivo a Roma Tiburtina.
All’arrivo, i partecipanti saranno accolti dal personale FNOB, che provvederà ad organizzare il raggiungimento alla sede dell’evento.
Nota bene:
I biglietti di viaggio saranno emessi in forma cumulativa a carico della FNOB.
Non sono previsti rimborsi per biglietti acquistati individualmente.
Modificato: 8 Aprile 2025