Gruppi di Studio OB Emilia Romagna-Marche: stato dell’arte. Lettera del commissario Bertoldi

0
77

Gent.issimi,
come nuovo Commissario Straordinario dell’Ordine dei Biologi dell’Emilia Romagna e delle Marche, nominata dal Ministero della Salute in data 26/5/2022, è mio desiderio fare alcune precisazioni.

In qualità di legale rappresentante dell’Ordine ed in attesa della prossima tornata elettorale per l’elezione del nuovo Consiglio territoriale dell’Ordine dei Biologi dell’Emilia Romagna e delle Marche, che si terrà, presumibilmente, entro novembre 2022 (tornata alla quale siamo tutti quanti invitati a partecipare), sono, con la presente, a prendere atto delle numerose  adesioni ai Gruppi di Studio regionali, così come sollecitate dal presidente dell’ONB, Senatore Dott. Vincenzo D’Anna, con comunicazione del 20/11/2021.

A tale proposito, nel prendere atto che a tutt’oggi non è stato ancora possibile convocare tali “Commissioni” in prima istanza, e visti gli attuali urgenti adempimenti ordinistici da svolgere in vista delle prossime elezioni, comunico che adempirò a questo importante compito verso i Gruppi di Studio probabilmente nel prossimo autunno.

Nel ringraziare i colleghi che intendono lavorare nei singoli Gruppi territoriali o collaborare con quelli già in essere in altre regioni (nel pieno rispetto delle specifiche professionali di ciascuno di loro) o, ancora, crearne di nuovi, comunico di essere pronta ad accogliere, sin d’ora, eventuali ulteriori nuove proposte e progetti atti a rendere sempre più efficace il lavoro della sede territoriale dell’Ordine dei Biologi dell’Emilia Romagna e delle Marche.

Cordiali saluti

Bologna, 8 luglio 2022

Dr.ssa Graziella Bertoldi
Commissario straordinario
Ordine dei Biologi Emilia Romagna-Marche

GdS OB Emilia Romagna – Marche: lettera dott.ssa Bertoldi (8 luglio 2022)