Borse di studio per le Masterclass in “Longevità e Nutrizione” (ECM) della Fondazione Valter Longo con il contributo dell’Onb

0
36

Grazie al contributo dell’Ordine Nazionale dei Biologi, Fondazione Valter Longo Onlus ha istituito e bandito un concorso per l’assegnazione di 100 borse di studio denominate “Borse di Studio ONB – Bando Aprile 2022” del valore di euro 100,00 ciascuna a copertura parziale della quota di partecipazione ai corsi multimediali destinati a medici, biologi, nutrizionisti, operatori sanitari e altri professionisti nell’ambito della salute e incentrati sullo studio della nutrizione, della longevità, dell’invecchiamento e delle malattie a esso connesse, e denominati: 1)“Nutrition, Fasting, Longevità and Disease” (“Nutrizione, digiuno, longevità e malattie”); 2) “Longevità Through Fasting and Nutrition” (“La longevità attraverso il digiuno e la nutrizione”).

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2022. Per consultare e conoscere tutti gli aspetti relativi all’assegnazione delle borse di studio si veda l’apposito Regolamento, il Bando e le appendici pubblicati e scaricabili al seguente link: https://www.fondazionevalterlongo.org/borsedistudioonb/. Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere inoltrare all’indirizzo email educazione@fondazionevalterlongo.org.

Si ricorda, infine, che per quanti volessero accedere o iscriversi direttamente ai corsi multimediali, con riconoscimento di crediti ECM, dal titolo “Nutrizione, digiuno, longevità e malattie” e “La longevità attraverso il digiuno e la nutrizione”, basati sugli studi scientifici del Professor Valter Longo e dalle più significative recenti ricerche scientifiche, sarà possibile usufruire del prezzo ridotto in convenzione con l’ONB esclusivamente attraverso il portale https://education.createcures.org/pages/ONB. Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere inoltrare all’indirizzo email masterclass@createcures.org.