Ampliamento Gruppi di studio territoriali dell’OB Emilia-Romagna e Marche

0
52
foto: @VitalikRadko depositphotos

Si informano i Biologi delle regioni Emilia-Romagna e Marche che è possibile aderire ai già esistenti Gruppi di Studio Territoriali. I team sono composti da Biologi esperti nei diversi settori della Biologia, ed hanno il compito di promuovere attività formative nel campo professionale di riferimento.

Le Commissioni di Studio potranno riunirsi presso la sede dell’Ordine territoriale, che si trova a Bologna, in via Di Corticella 89/2. La disponibilità della sede dovrà essere verificata con la segreteria regionale al numero 0510265931 oppure alla seguente mail: emiliaromagna.marche@onb.it.

I Biologi che vogliano aderire ai Gruppi già attivi, potranno inviare la propria candidatura alla suddetta mail, indicando i propri dati anagrafici, i propri contatti e il gruppo al quale intendono afferire, scegliendo tra: Laboratorio e Patologia clinica, Ambiente e Biotecnologie, Nutrizione, Genetica e Genomica, Procreazione Assistita, Botanica e Zoologia, Sicurezza alimentare.

Nel prendere atto delle già numerose adesioni, il commissario straordinario intende ringraziare i colleghi che hanno aderito all’invito fatto, a suo tempo, dal presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi, sen. dr. Vincenzo D’Anna, e che intendono lavorare nei singoli Gruppi di Studio Territoriali o collaborare con quelli già in essere in altre regioni, nel rispetto delle specifiche professionali di ognuno, o, ancora, crearne dei nuovi.

Comunico che sono pronta ad accogliere eventuali ulteriori nuove proposte e progetti atti a rendere sempre più efficace il lavoro della sezione territoriale dell’Ordine dei Biologi.

          Il commissario straordinario
dell’Ordine dei Biologi dell’Emilia Romagna e delle Marche
Dott.ssa Graziella Bertoldi

 

Le lettera del commissario